Con il modello VAL TICINO, Progetto case in Legno vi offre una soluzione monopiano di 160 mq composta da un’ampia zona giorno open-space (suddivisibile nella soluzione personalizzata) ed una zona notte composta da tre camere da letto, due bagni un ripostiglio ed un locale lavanderia.

Il modello VAL TICINO Vi offre inoltre tre portici esterni per godere al meglio degli ambienti esterni nella stagione estiva.

Tutte le nostre proposte sono completamente personalizzabili in base alle Vostre esigenze e possono essere abbinate alla realizzazione di una piscina esterna che vi permetterà di incrementare il valore della vostra casa e del vostro tempo libero.

Le finiture esterne previste da capitolato con cappotto in Lana di Roccia e finitura ad intonaco, su richiesta, possono essere sostituite da rivestimenti in pietra ricostruita o da pannelli di vario materiale per la realizzazione della facciata ventilata.

Progetto case in Legno dà al cliente la più grande libertà di scelta in termini di progettazione e di finiture per costruire un prodotto su misura per Voi.